Durante l’autunno, l’Avis di Verolanuva ha pensato bene di scaldarsi un po’. Lo ha fatto inizialmente con una bella corsetta, stancante però, in collaborazione con l’Airno. La manifestazione si chiamava, appunto, HallowAIRNO e si è svolta l’ultima domenica di ottobre. Nel pomeriggio del primo novembre si è scaldata al fuoco mentre gli Alpini cuocevano le castagne. Solito e storico evento al quale l’Avis aderisce. La sera del 18 novembre si è seduta comoda sulle poltroncine dell’auditorium dell’ITC per godersi lo spettacolo “Avi … x factor” durante il quale molti hanno voluto esibire sul palco i propri talenti. Anche in questo caso l’evento è stato organizzato con l’Airno e sotto il patrocinio del Comune. Infine il 24 dicembre, domenica prima di Natale, sarà l’occasione per brindare e scambiare gli auguri con tutti i soci che vorranno passare in sede.

Insomma, anche per quest’anno, cara Avis, ti è andata bene. Chissà se l’anno prossimo ci sarà qualche altra calda sorpresa?!

Consultate la pagina Facebook e il sito (https://www.avisverolanuova.it/) per rimanere aggiornati!

I nostri contatti sono quelli di sempre.

Mail: avisverolanuova@libero.it

Telefono fisso: 030/9920340

Telefono mobile: 338/5013190

La sede è in via Lenzi 65, nel cortile della caserma dei Vigili del Fuoco ed è aperta il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 18.00 alle 19.00 e la domenica dalle 09.30 alle 11.30.

Concludiamo l’anno presente con i migliori auguri di buone feste e un anno venturo sempre e comunque all’insegna della solidarietà!

Marco Venturini